Paul McCartney, concerto a sorpresa a NY ed eterna rivalità: 'Gli Stones ci hanno sempre imitati'Il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Cambia-Menti' in uscita il 15 ottobre


Charlie Hunnam lascia '50 Sfumature di grigio'

Data pubblicazione : 13/10/2013




Non sarà Charlie Hunnam a interpretare Christopher Grey nella trasposizione cinematografica del bestseller ´50 Sfumature di grigio´ della scrittrice E.L. James. L´annuncio arriva a sorpresa dopo che l´attore era stato confermato nel ruolo a fianco di Dakota Johnson, che rimane invece nel cast per la parte di Anastasia Steele.

I motivi dell´abbadono di Hunnam sarebbero da ricercarsi nei suoi troppi impegni: "I produttori e Hunnam hanno deciso di trovare un altro protagonista maschile, poiché l´impegno televisivo di Charlie non gli permette di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey" si legge in una nota della Universal.

La pellicola ´50 Sfumature di Grigio´ è prevista in uscita per il primo agosto del 2014 e sarà diretta dalla fotografa e artista visuale inglese Samantha Taylor-Wood.

Recentemente Hunnam aveva parlato del personaggio di Grey e nulla faceva pensare alla sua successiva rinuncia, tanto che l´attore aveva spiegato di aver comprato una casa in campagna proprio per prepararsi in tranquillità per la parte.




Gli Ultimi Video & Gallery