Trovato il corpo di una donna potrebbe essere Ylenia CarrisiSexiest Men Alive 2015 di PEOPLE, David Beckham eletto uomo più sexy al mondo: 'Ringrazio Photoshop'


Charlie Sheen rivela: 'Sono sieropositivo, diagnosi quattro anni fa'

Data pubblicazione : 17/11/2015




Rivelazione shock di Charlie Sheen, che ha detto nel corso di un´intervista televisiva di essere sieropositivo. Sheen è a conoscenza della sua malattia da circa quattro anni.

"Voglio ammettere qui di essere sieropositivo" ha detto l´attore 50enne nel corso del popolare programma della NBC ´Today´.

"Lo faccio per porre fine a una raffica di attacchi nei miei confronti e alle voci distorte che sono circolate, secondo cui io starei minacciando la vita degli altri. E´ totalmente falso" ha aggiunto.

L´attore ha poi reso noto di essere stato in questi anni anche ricattato da persone che volevano svelare la sua malattia ai tabloid e di aver dovuto pagare "milioni di dollari" per il loro silenzio.

In particolare Sheen ha fatto cenno a una prostituta che avrebbe fotografato dei medicinali nel suo bagno e che lo avrebbe poi minacciato di vendere le immagini alla stampa, ma ha precisato di non avere però in quel caso accettato di pagare.

Sheen ha anche detto di non sapere esattamente quando abbia contratto il virus: "E´ iniziato con dei forti dolori alla testa. Credevo di avere un tumore al cervello. Ho pensato che fosse finita."

L´attore ha inoltre ammesso di avere avuto due rapporti sessuali non protetti dopo essere venuto a conoscenza della malattia, ma ha aggiunto che i partner erano consapevoli.

Sheen ha alle spalle una lunga carriera cinematografica e televisiva ed è stato l´attore televisivo più pagato al mondo per il suo ruolo nella sitcom ´Due uomini e mezzo´, per cui incassava qualcosa come due milioni di dollari a episodio.

L´attore è stato sposato con la modella e attrice Denise Richards dal 2002 al 2006. La coppia ha avuto due figlie. Poco dopo ha sposato Brooke Mueller, con cui ha avuto nel 2009 due gemelli, per poi divorziare nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery