Muore Sage Stallone, figlio 36enne di SylvesterArresto per Kerry Kennedy, figlia di Robert: guidava sotto l'effetto di stupefacenti


Charlize Theron, una strega bellissima

Data pubblicazione : 14/07/2012




Charlize Theron è in questi giorni nelle sale italiane con "Biancaneve e il Cacciatore", adattamento della celebre favola di "Biancaneve e i sette nani", rivista in chiave fantasy. Il film, diretto da Rupert Sanders, vede l'attrice sudafricana recitare al fianco di Kristen Stewart, Chris Hemsworth e Sam Claflin.

La Theron interpreta nel film il ruolo della strega cattiva. E' lei la più bella del reame? Indubbiamente, anche se Kristen Stewart, nel ruolo di Biancaneve, certo non sfigura: "Kirsten è bravissima" ha dichiarato la Theron in un'intervista "Non è certo incoraggiata in società come la nostra, che ci mette l'una contro l'altra con la scusa della più bella del reame" ha poi aggiunto paragonando la realtà al tema centrale della favola.

L'attrice ha parlato anche di sé stessa e del suo rapporto con la madre. Un rapporto fondato su un dramma famigliare. La madre uccise infatti per legittima difesa il violento marito, quando la Theron aveva appena 16 anni: ""Mia madre è il mio modello, la mia compagna di vita, la mia consigliera. Non si è mai autocommiserata, mi ha insegnato ad affrontare le parti oscure della vita, mi ha cresciuto come una combattente".

Anche la Theron è diventata mamma, dopo aver adottato un bambino: "Non ho scelto apposta di essere madre single, ma non ne ho paura" ha detto l'attrice "La maggior parte dei figli, in America, è tirata su da un solo genitore. Ero arrivata a pensare che l'amore eterno non esistesse: quando ho guardato la prima volta negli occhi mio figlio ho capito che mi sbagliavo".




Fonte: Repubblica.it

Gli Ultimi Video & Gallery