Dopo il no allo sconto di pena Fabrizio Corona commenta su Facebook citando Karol WojtylaRitratti di popstar fatti con i testi delle loro canzoni


Charlize Theron ospite del Festival di Sanremo 2015: 'Legatissima all'Italia'

Data pubblicazione : 30/01/2015



Mancano circa dieci giorni all´inizio dell´edizione 2015 del Festival di Sanremo e Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della kermesse, svela di essere riuscito a portare sul palco dell´Ariston una grande star di Hollywood, Charlize Theron, che si aggiunge ai già confermati Will Smith e Margot Robbie, co-protagonisti dell´action-thriller in uscita ´Focus - Niente è come sembra´.

La Theron, 38 anni, parteciperà alla serata finale del Festival, in programma il prossimo 14 febbraio: "Confermo che ci sarà Charlize Theron, che oltretutto è legatissima all´Italia" ha dichiarato Conti a Il Giornale. E chissà se l´attrice si farà accompagnare nel suo viaggio nel Belpaese anche dal fidanzato, Sean Penn, con cui ormai è praticamente certo il matrimonio.

Il ´fronte hollywoodiano´ degli ospiti previsti al Festival 2015 si affianca a quello musicale, che si arricchisce del cantante transgender austriaco Conchita Wurst, vincitore dell´ultima edizione dell´Eurovision Song Contest. Altri ospiti già confermati saranno Ed Sheeran, Gianna Nannini, Giovanni Allevi, Tiziano Ferro, Chiara Galiazzo e Albano e Romina. Questi ultimi mancano dall´Ariston ormai dal 1991.

Tra gli ospiti non legati al mondo musicale ci saranno invece il ct della Nazionale di Calcio Antonio Conte, i comici Luca e Paolo, il regista Alessandro Siani e si collegherà con l´Ariston l´astronauta Samantha Cristoforetti.

"Più passa il tempo e più sono soddisfatto anche delle canzoni in gara" ha aggiunto Conti, che avrà accanto a sé nella conduzione Arisa, Emma e Rocio Munoz Morales "Ascoltandole con la scenografia, le luci e l´orchestra sono ancora più belle di come le avevo sentite."




Gli Ultimi Video & Gallery