Da domani nelle sale 'X-Men: Giorni di un futuro passato'Cannes 2014, ecco le immagini del party esclusivo organizzato da De Grisogono


Charlize Theron parla della sua relazione con Sean Penn: 'Rende la mia vita migliore'

Data pubblicazione : 21/05/2014




Charlize Theron sarà in copertina sul numero di giugno di Vogue. Non mancherà uno splendido servizio fotografico all´interno, con scatti realizzati da Mario Testino in Florida, in cui la bellissima attrice 38enne appare come sempre a proprio agio di fronte all´obiettivo.

Sul magazine non ci sono però solamente le immagini della diva sudafricana, che si racconta anche in una lunga intervista, in cui parla della sua relazione con il collega Sean Penn, a cui la lega un´amicizia pluriennale, che si è trasformata in una storia sentimentale solo recentemente - galeotto è stato lo scorso capodanno alle Hawaii - perché entrambi avevano timore di compiere un passo falso.

"Sean e io ci conosciamo da diciotto anni. Siamo rimasti sempre buoni amici. Ed è stato un processo lento, quello che ci ha portato a una relazione. Abbiamo dovuto pensarci molto bene, fino a quando è stato inevitabie" ha detto la Theron "Ma prima che me ne rendessi conto, ero in qualcosa che stava rendendo la mia vita migliore, le persone che veramente mi vogliono bene possono vedere l´effetto che ha avuto su di me".




Gli Ultimi Video & Gallery