Le foto di famiglia delle celebritàAddio ad Al Molinaro, indimenticabile Arnold della serie 'Happy Days'


Charlotte Casiraghi, 'Il nuovo amore è il regista italiano Lamberto Sanfelice'

Data pubblicazione : 30/10/2015



Se lo scoop pubblicato dalla rivista francese ´Voici´ verrà confermato, la relazione tra Charlotte Casiraghi, 28 anni, e Gad Elmaleh, 44 anni, si può dire definitivamente conclusa.

Il magazine Voici, che tra l´altro aveva già pubblicato nel 2013 lo scoop della gravidanza della figlia secondogenita di Carolina di Monaco, sostiene adesso che Charlotte avrebbe trovato un nuovo amore.

Lui sarebbe il regista italiano Lamberto Sanfelice, 40 anni, che ha diretto quest´anno sul grande schermo il film ´Cloro´, in nomination come Miglior regista esordiente agli ultimi David di Donatello.

La scintilla tra la bella monegasca e il regista italiano sarebbe scoccata in occasione dei Festival cinematografici di Berlino e del Sundance, dove la Casiraghi e Sanfelice hanno avuto modo di incontrarsi.

Le prime voci di una crisi tra Charlotte e Elmaleh erano emerse lo scorso giugno, quando alcune fonti avevano sostenuto che dopo un litigio, lei si fosse trasferita a vivere in albergo insieme al figlio Raphael, di due anni.

Poghi giorni dopo però la coppia era stata fotografata a St. Tropez  in apparente armonia, insieme anche al figlio, e le immagini avevano messo fine ai rumor, che adesso però ritornano prepotentemente alla ribalta.




Gli Ultimi Video & Gallery