Johnny Depp nuovo testimonial di Dior: 'La campagna pubblicitaria a settembre'Le attrici e gli attori della serie 'Game of Thrones' quando erano ragazzini


Charlotte Casiraghi, rottura con Gad Elmaleh: 'Lei si è già trasferita in hotel'

Data pubblicazione : 04/06/2015



Dopo circa quattro anni, la relazione tra Charlotte Casiraghi e l´attore Gad Elmaleh sarebbe finita. A riportarlo è il settimanale francese Closer, già artefice dello scoop sulla separazione tra François Hollande e la moglie.

La rivista sostiene che la figlia secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi si sarebbe trasferita in un albergo.

Sempre stando alla rivista d´oltralpe, non si tratterebbe affatto di una semplice nube passeggera, ma bensì di qualcosa di molto più serio e i due avrebbero ormai deciso di separarsi definitivamente.

«Sono cinque mesi che Charlotte non si mostra in pubblico con Elmaleh" scrive Closer "Adesso ne conosciamo il motivo". Il settimanale francese aggiunge poi che Charlotte è stata vista ´triste e senza Elmaleh´ in un hotel di Parigi dove si sarebbe trasferita con il figlio. La coppia vive infatti da tempo nella capitale francese.

La Casiraghi, 28 anni, ed Elmaleh, di sedici anni più vecchio di lei, avevano ufficializzato la loro relazione nel 2013, presentandosi insieme al ´Bal de la Rose´, ballo di beneficenza che si svolge annualmente nel Principato di Monaco, ma il loro rapporto, anche se i due non si erano mai mostrati prima insieme in pubblico, durava già da un paio di anni.

Nel luglio del 2013 era arrivata la notizia dello stato interessante della principessa, che aveva poi dato alla luce un bimbo di nome Raphaël, nel dicembre dello stesso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery