Canneséries 2018, Francesco Montanari miglior attore per la serie Rai 'Il Cacciatore'Plastic Ocean, la campagna shock contro l'inquinamento della plastica nei mari


Charlotte Casiraghi in attesa del secondo figlio

Data pubblicazione : 12/04/2018



Charlotte Casiraghi è incinta del suo secondo figlio. Il nascituro è frutto dell´unione con il produttore Dimitri Rassam. La notizia è riportata dal settimanale ´Gente´. La Casiraghi, 31 anni, figlia di Caroline di Monaco, e Rassam, 36 anni, figlio dell’attrice Carole Bouquet, stanno insieme da circa un anno.


Io Donna / Twitter

Il servizio di Gente è corredato da immagini che mostrano la Casiraghi a passeggio con Rassam e la pancia di lei è inequivocabile: secondo le ipotesi sarebbe al quarto mese di gravidanza. La nobile monegasca ha già un figlio, Raphël, di 4 anni, avuto con l´ex compagno, l´attore comico Gad Elmaleh, con cui ha avuto una relazione di circa quattro anni conclusasi nel 2015.


Forevercharlottec / Facebook

Fonti vicine alla Casiraghi si dicono certe che Rassam le abbia già fatto una proposta di matrimonio e che lei abbia accettato. La proposta sarebbe stata fatta a Parigi lo scorso marzo. Solo indiscrezioni però per ora, nulla di ufficiale. Rassam è già staro sposato in precedenza, con la top model russa Masha Novoselova, da cui ha divorziato nel 2016 e con cui ha avuto una figlia, Daria, di 7 anni.

La Casiraghi è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. la ragazza è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi.


Vanity Fair / France




Gli Ultimi Video & Gallery