Bruce Springsteen al lavoro su un nuovo disco: 'ho davvero nel cassetto un sacco di materiale'Geniale montaggio video: Barack Obama canta i Daft Punk e il video impazza sul Web


Che la forza sia con loro: George Lucas si sposa

Data pubblicazione : 24/06/2013




Il papà di Star Wars si è sposato. George Lucas ha portato all'altare la sua fidanzata Mellody Hobson nella giornata si sabato. La cerimonia si è svolta a Marin County in California allo Skywalker Ranch di proprietà del regista, sceneggiatore e produttore statunitense.

Lucas ha 69 anni, mentre la moglie ne ha 44 e guida la società di investimenti Ariel. Il fidanzamento è stato annunciato lo scorso gennaio, mentre la loro relazione è iniziata nel 2006. Lucas è al suo secondo matrimonio. In precedenza era stato sposato con la film editor Marcia Lucas, matrimonio durato dal 1969 fino al divorzio avvenuto nel 1983.

La nuova signora Lucas è anche nel chairman of the board di Dream Works Animation SKG Inc., studio cinematografico indipendente specializzato in film di animazione rivale della Disney. Questo non ha però impedito a Lucas lo scorso anno di vendere proprio alla società di Topolino la LucasFilm, cedendo a Disney tutti i diritti della saga di Guerre Stellari.




Gli Ultimi Video & Gallery