Gatti d'autoreDonatella Versace mette al bando le pellicce: 'Non è giusto uccidere animali per fare moda'


Checco Zalone si sposa: o perlomeno, sembrerebbe volerlo fare la sua compagna!





La compagna di Checco Zalone, è stata fotografata dal settimanale ´Chi´ in un negozio di abiti da sposa. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che finalmente il comico barese e la sua ´non moglie´, come la chiama scherzosamente lui, pronuncino presto il fatidico ´sì´.

Sempre che lei si sposi effettivamente con il comico, ma ci sono pochi dubbi visto che Zalone, nome d´arte di Luca Pasquale Medici, e la compagna, Mariangela Eboli, hanno una relazione ormai decennale e hanno avuto due bambine: Greta, nata nel gennaio del 2017 e Gaia, di quattro anni.


Pour Femme / Twitter

Nel servizio del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si vede la coppia in compagnia delle figlie a passeggio per le vie di Montalbano di Fasano, in provincia di Brindisi. Poi lei si allontana con la bambina più piccola e in un altro scatto la si vede entrare in un negozio di abiti da sposa.

“Appena ci siamo messi insieme", aveva raccontato qualche tempo fa la compagna di Zalone nel corso di un´intervista, "Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna.”


Today / Twitter

La Eboli, in passato ha parlato anche di matrimonio, spiegando di volere “una cerimonia semplice, riservata e privata, senza la luce dei riflettori”. Non è andata proprio così: è finita in copertina fin dal momento della scelta dell´abito!




Gli Ultimi Video & Gallery