Celebrity che sono state sposate almeno 5 volteBeyoncé intrigante e sensuale nel video 'Haunted' per la colonna sonora di '50 sfumature di grigio'


Chet Hanks, figlio di Tom, in Rehab: 'Dipendenza da cocaina, ma sono pulito da 50 giorni'

Data pubblicazione : 26/11/2014




Il figlio di Tom Hanks, Chet, 24 anni anticipa i media sul suo profilo Instagram confessando di essere in rehab per problemi di dipendenza dalla cocaina, ma aggiungendo anche che da quasi due mesi non fa uso né di droga né di alcol.

"So che un tabloid sta per pubblicare la notizia che sono in rehab per dipendenza da cocaina" scrive Chet "È vero, ma da cinquanta giorni ormai sono pulito" e aggiunge di essere felicissimo per aver raggiunto questo risultato "Ringrazio molto i miei famigliari, i miei amici e i miei fan".

Chet Hanks è figlio di Tom e dell´attrice e produttrice  Rita Wilson. Il giovane ha avuto un discreto successo come rapper. Ha anche iniziato la carriera cinematografica. Dopo una comparsata in ´Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo´ ha partecipato a un episodio del telefilm ´Dexter´ e sarà nel cast del prossimo film dedicato al gruppo di supereroi Marvel Fantastici Quattro, in uscita il prossimo anno, dove avrà il ruolo di Jimmy Grimm.




Gli Ultimi Video & Gallery