Sulla cresta dell'onda: un fotografo australiano ha immortalato per anni lo spettacolo dell'OceanoTaylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati: 'Separazione amichevole'


Chevy Chase torna in Rehab: 'Problemi con l'alcol, ce la sta mettendo tutta'

Data pubblicazione : 06/09/2016



Chevy Chase è tornato in Rehab. L´attore statunitense si è ricoverato all´Hazelden Addiction Treatment Center in Minnesota, clinica specializzata nella disintossicazione da alcol, droghe e farmaci, la stessa a cui si era rivolto nel 2014 il collega Robin Williams.

A renderlo noto è la portavoce dell´attore, Heidi Schaeffer, che parla per Chase, 72 anni, di problemi di dipendenza dall´alcol.



"Intende mettercela tutta" ha riferito la portavoce dell´attore al sito TMZ, aggiungendo che comunque non si tratta di una situazione particolarmente grave, tanto da definirla una ´messa a punto´ .

Chase aveva già richiesto il ricovero in una clinica specializzata in rehab alla fine degli anni ´80, quando era stato per qualche tempo paziente del centro ´Betty Ford Clinic´, in California.



In quel caso i suoi problemi erano relativi a dipendenza da antidolorifici, che Chase aveva iniziato ad assumere in un primo tempo sotto prescrizione medica dopo essersi infortunato alla spina dorsale in un incidente sul set, ma di cui aveva in seguito abusato.

Chase, lanciato come molti altri talenti della commedia USA dal celebre show televisivo ´Saturday Night Live´, ha all´attivo più di cinquanta film, tra cui ´Spie come noi´, ´I tre amigos!´, ´Pazzi a Beverly Hills´ e ´Come ti rovino le vacanze´.




Gli Ultimi Video & Gallery