Bobbi Kristina Brown, si indaga sul fidanzato Nick GordonGrammy Awards 2015, trionfo di Sam Smith, Miglior album a Beck: tutti i vincitori e i look delle star


Chi è Ashley Graham, la prima modella over-size di Sports Illustrated





Il numero annuale di Sports Illustrated che sarà nelle edicole a partire da domani avrà qualcosa di particolare rispetto ai precedenti. Per la prima volta nella storia della rivista del gruppo Time Inc. infatti, sarà presente una modella over-size.

Ad avere l´onore di inaugurare la presenza di modelle con taglie forti sul numero speciale del magazine sarà la 27enne Ashley Graham: "Io so che le mie curve sono sexy e voglio che chiunque sappia che anche le sue lo sono" ha dichiarato la modella "Non c´è motivo di nascondere qualcosa che invece va ostentato."

La Graham, originaria del Nebraska, venne scoperta dal talent scout di un´agenzia pubblicitaria quando aveva solo 12 anni e da allora ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie tra cui quelle per Levi´s, Target, Bloomingdale´s, Nordstrom, Macy´s, Old Navy e molte altre.

Nel 2010, lo spot realizzato per la linea di intimo per taglie forti ´Lane Bryant´ interpretato dalla Graham, venne bannato dai network televisivi statunitensi perché considerato troppo ´spinto´. Giudicate voi:




Gli Ultimi Video & Gallery