Alessio Boni esce allo scoperto, la relazione con la giornalista Nina Verdelli è una cosa seriaTutti i super ospiti della Festa del Cinema di Roma


Chiara Ferragni e Fedez confermano ufficialmente: 'Presto saremo genitori'

Data pubblicazione : 29/10/2017



Le voci sulla gravidanza di Chiara ferragni circolavano ormai da tempo e alcuni giorni fa il settimanale ´Oggi´ aveva ricevuto le indiscrezioni di una fonte anonima vicina alla coppia che aveva svelato sesso e nome del nascituro.

Secondo quanto aveva riportato Oggi, la creatura sarà un bimbo, che la blogger, 30 anni, e il musicista, 28 anni, hanno deciso di chiamare Leone.

Se queste informazioni rimangono un´esclusiva del settimanale che non ha però il crisma dell´ufficialità, la gravidanza è adesso stata invece finalmente confermata dai diretti interessati, naturalmente via social, come è nello stile delle due star.


Fedez / Facebook

"Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!" si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook di Fedez.

"Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia" si legge ancora nel post "ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo."

"Hey ragazzi, saremo presto genitori" ha scritto invece la Ferragni a corredo di un´immagine postata sul suo profilo Instagram "Sono incinta di 5 mesi non vediamo l´ora di incontrare il nostro piccolo raviolo. La vita è meravigliosa."


Chiara Ferragni / Instagram

La Ferragni e Fedez hanno iniziato la loro relazione circa un anno fa, e da allora sono diventati inseparabili, dando fin dall´inizio alla loro relazione grande visibilità attraverso i social.

Il matrimonio ´online´ delle due star è atteso nella primavera del prossimo anno e dovrebbe svolgersi a Cremona, città natale di lui.




Gli Ultimi Video & Gallery