Fabrizio Frizzi colto da malore durante la registrazione del programma 'L'Eredita'2017 Tompkins Square Parade, Halloween a quattro zampe


Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori, svelato sesso e nome del nascituro

Data pubblicazione : 25/10/2017



Chiara Ferragni e Fedez stanno per diventare genitori. A riportare in esclusiva la notizia è il settimanale ´Oggi´, confermando così la notizia della gravidanza, che ormai circolava da tempo.

La rivista va però anche oltre, svelando, sulla base di una fonte anonima vicina alla coppia, il sesso del nascituro e il nome che i futuri genitori avrebbero già scelto.


Chiara Ferragni / Instagram

L´insider ha riferito a Oggi che la Ferragni è incinta di un bimbo e che lei e Fedez  hanno già scelto il nome della creatura, che sarà Leone.

Negli scorsi giorni la blogger, 30 anni,  e il cantante, 28 anni, avevano annunciato che il loro matrimonio verrà trasmesso in diretta streaming.


Chiara Ferragni / Instagram

E anche il fidanzamento non è avvenuto esattamente lontano dai riflettori. Il rapper ha chiesto la mano della blogger nel maggio scorso in maniera plateale, nel bel mezzo di un concerto all´Arena di Verona.

Fedez aveva prima ha eseguito una canzone dedicata alla Ferragni, quindi si era presentato sul palco in smoking, raggiunto poi dalla Ferragni a le aveva chiesto di sposarlo nel più classico dei modi: inginocchiandosi con in mano una scatoletta contentente l´anello.


Chiara Ferragni / Instagram

La Ferragni e Fedez hanno iniziato la loro relazione circa un anno fa, e da allora sono diventati inseparabili, dando fin dall´inizio alla loro relazione grande visibilità attraverso i social.

Il matrimonio ´online´ delle due star è atteso nella primavera del prossimo anno e dovrebbe svolgersi a Cremona, città natale di lui.




Gli Ultimi Video & Gallery