La lampada più estiva in circolazione? ma quella a forma di cactus, naturalmenteAlex Britti è diventato papà di un bimbo di nome Edoardo


Chiude l'Arena di Massimo Giletti, 'Per lui uno spazio il sabato sera'

Data pubblicazione : 23/06/2017



La Rai manda in pensione uno dei programmi storici del palinsesto pomeridiano della prima rete, ´L´Arena´, condotta da Massimo Giletti. L´indiscrezione è riportata in esclusiva da Blogo.

il popolare talk show aveva fatto il suo esordio nel 2004, inizialmente con la conduzione ´corale´ di Mara Vernier, Paolo Limiti e Massimo Giletti. Successivamente Giletti aveva acquisito un suo spazio autonomo, fino a diventare l´unico conduttore della trasmissione.


Un´immagine tratta dal programma ´L´Arena´

L´Arena, secondo quanto riporta Blogo "ha assunto nel tempo dei connotati che ora non rientrerebbero più nella linea editoriale della nuova Rai che sta per nascere, con la definizione dei nuovi palinsesti presentati dal nuovo Direttore generale al Consiglio di Amministrazione della televisione pubblica."

Giletti, 55 anni, non verrà però naturalmente defenestrato dalla Rai, rimane uno dei conduttori di punta, e anzi secondo le indiscrezioni è pronto per lui uno spazio il sabato sera, anche se mancherebbe ancora la firma del contratto. Sembrerebbe però cosa fatta.


Un´immagine tratta dal programma ´L´Arena´

Quali programmi verranno trasmessi nello spazio de L´Arena? Stando a quanto riporta ancora Blogo "Si parla di fiction, nonché "altri appuntamenti di "breve gittata" e "poi ad elastico ci sarà la Domenica in da Milano condotta da Cristina Parodi, che si potrebbe allungare ed accorciare all´occorrenza."







Gli Ultimi Video & Gallery