Due date del tour degli U2 'Experience+Innocence' a MilanoIl Rinascimento dell'Impero Galattico di Star Wars


Chris Hemsworth dà l'addio al personaggio di Thor

Data pubblicazione : 17/01/2018



Chris Hemsworth non ha intenzione di rinnovare il contratto con la Marvel, che attualmente prevede la sua disponibilità a interpretare Thor ancora per due film.

"Ho rispettato il mio contratto", ha dichiarato l´attore australiano in un´intervista a USA Today, "Non voglio interpretare ancora il personaggio", ha aggiunto senza lasciare spazio a dubbi.


Chris Hemsworth sul set di uno dei film Marvel

Hemsworth, 34 anni, comparirà nella veste del dio del tuono in ´Avengers: Infinity War´, la cui uscita è prevista il prossimo novembre e in ´Avengers 4´, nelle sale a partire dal 3 maggio 2019.

"Appena due giorni fa ero sul set con il mio costume da Thor, sono stati anni molto intensi", ha spiegato l´attore, che in questo periodo sta anche promuovendo ´12 Strong´, film di guerra ambientato in Afghanistan. "Sono molto stanco, ma felice."


Chris Hemsworth / Facebook

"E´ stata una cosa in un certo senso anche un po´ inquietante´, ha ancora aggiunto Hemsworth riferendosi al suo lungo impegno sugli schermi come Thor. "Sembrava davvero una cosa senza fine, e invece adesso è potenzialmente finita."

Il primo film con protagonista Thor, diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Hemsworth risale al 2011. L´anno seguente l´attore ha partecipato a ´The Avengers´, quindi a ´Thor: The Dark World´ del 2013, ad ´Avengers: Age of Ultron´ del 2015 e infine a ´Thor: Ragnarok´ dello scorso anno.


Chris Hemsworth / Facebook

"Voglio rallentare per un minuto", ha spiegato Hemsworth. "Prendere delle decisioni a mente fredda", ha aggiunto.

E´ indubbio che tra le sue priorità ci sia anche maggior tempo da dedicare alla famiglia: Hemsworth è sposato dal 2010 con l´attrice Elsa Pataki e la coppia ha tre figli: India Rose di 5 anni e i gemelli Tristan e Sasha, nati nel 2014.




Gli Ultimi Video & Gallery