Il contratto di Fabio Fazio sotto la lente dell'Anac: 'Criticità e perplessità sull'accordo'L'altra metà, splendide foto di gemelli


Chris Hemsworth e Tessa Thompson insieme per lo spin-off di 'Men in black'

Data pubblicazione : 23/03/2018



La Sony spinge sull´acceleratore per la produzione dello spin-off del franchise di fantascienza ´Men in Black´. Il regista del film F. Gary Gray (´Fast & Furious 8´, ´The italian job´) e la produzione sono riusciti a riportare insieme sul set due attori che hanno già collaborato con profitto in precedenza: Chris Hemsworth e Tessa Thompson, rispettivamente Thor e Valchiria in ´Thor: Ragnarok´.


Una scena di ´Thor: Ragnarok´ (2017)

Lo spin-off di Men in Black non ha un titolo definitivo, ma ha però una data di uscita e cioè il 14 giugno del prossimo anno. Gli sceneggiatori sono invece Matt Holloway e Art Marcum, che insieme hanno già scritto pellicole come ´Iron Man´, ´The Punisher´ e ´Transformers: The Last Knight´. Inoltre tra i produttori compare Steven Spielberg.


Hollywood Reporter / Twitter

Per quanto riguarda la trama è ancora avvolta quasi totalmente nel mistero. Ciò che trapela è che la storia inizierà a Londra e dovrebbe essere "una storia su scala globale", con Hemsworth e la Thompson in qualità di giovani agenti che saranno raggiunti da "un veterano."

Quest´ultimo dettaglio potrebbe preannunciare la partecipazione al film di uno dei protagonisti dello storico franchise iniziato alla fine degli anni ´90. Il primo film di ´Men in Black´, con protagonista Will Smith e Tommy Lee Jones nel ruolo dell´Agente K e di Rip Torn come Agente Z, uscì nelle sale nel 1997, seguito nel 2002 da ´Men in Black 2´ e nel 2012 da ´Men in Black 3´. La trilogia ha incassato al botteghino qualcosa come 624 milioni di dollari in tutto il mondo.


Una scena di ´Men in black´ (1997)
 





Gli Ultimi Video & Gallery