Ma dove vai, bellezza in motocicletta: la passione delle celebrity per le due ruoteDa oggi al cinema 'Hunger Games: Il canto della rivolta', Katniss simbolo della rivoluzione


Chris Hemsworth eletto uomo più sexy del pianeta nella classifica Sexiest Men Alive 2014 di People





La rivista People ha designato il vincitore della sua classifica annuale Sexiest Men Alive. Ad aggiudicarsi il vertice dell´edizione 2014 e a diventare così l´uomo più sexy del pianeta è Chris Hemsworth, 31 anni. Beata dunque l´attrice spagnola Elsa Pataky, con cui Hemsworth è sposato dal 2010. La coppia ha 3 figli: India Rose di 2 anni e i gemelli Tristan e Sasha, nati lo scorso 18 marzo.

Originario di Melbourne, in Australia, l´attore è particolarmente noto per il ruolo del supereroe Thor nelle trasposizioni cinematografiche dell´universo dei fumetti Marvel e per quello del pilota di Formula 1 James Hunt, interpretato nel film ´Rush´ diretto da Ron Howard.

"Il risultato si basa su un test di intelligenza e non solo sull´aspetto fisico" ha scherzato Hemsworth quando è venuto a conoscenza del riconoscimento della rivista. Poi, facendo riferimento alla sua corporatura massiccia ha anche aggiunto di voler ringraziare i suoi genitori per il DNA che gli hanno trasmesso.

Hemsworth ha battutto altri bellissimi. A contendersi il primo posto nella classifica Sexiest Men Alive 2014 di People c´erano infatti nomi come Chris Pratt, Jamie Dornan e Bradley Cooper.




Gli Ultimi Video & Gallery