Due Uomini e Mezzo: per Ashton Kutcher contratto da 22 milioni di dollariGabriella Carlucci contro le Iene: 'Farò denuncia preventiva'


Chris Klein: 'L'alcol mi stava uccidendo'

Data pubblicazione : 29/03/2012




Chris Klein, attore americano principalmente noto per la sua interpretazione nei blockbuster della serie American Pie, si è confessato in un'intervista a People, parlando della sua lotta contro l'alcolismo, che stava rischiando di distruggergli la vita e la carriera.

Il 33enne originario dell'Illinois, che ha avuto una lunga relazione con la collega Katie Holmes, era stato arrestato per due volte (una nel 2005 e una nel 2010) poiché ubriaco alla guida della sua auto. Adesso Klein dichiara di aver vinto la battaglia contro l'alcolismo: "Ero diventato l'ombra di me stesso. Sono fortunato a essere ancora vivo e sono felice di avercela fatta" ha dichiarato l'attore, che da più di un anno ormai non tocca una bottiglia.

Chris Klein sarà presto nelle sale con l'ultimo episodio della serie di film "American Pie" intitolato "American Pie: ancora insieme". La pellicola uscirà il 6 aprile negli USA, mentre in Italia l'uscita è prevista per l'inizio di maggio.




Fonte: People

Gli Ultimi Video & Gallery