Robert Pattinson ritorna single, il fidanzamento con FKA Twigs è finito'Human Sushi' è un progetto fotografico piuttosto originale


Chris Martin e Dakota Johnson a cena insieme, è nata una nuova coppia di star?

Data pubblicazione : 13/10/2017



Una coppia decisamente cool, quella che potrebbe uscire presto allo scoperto. Si tratta di Chris Martin e Dakota Johnson, che sono stati visti cenare insieme negli scorsi giorni.

A riportare la notizia è il magazine PEOPLE, che citando una fonte anonima sostiene che Martin, 40 anni, e Johnson, 28 anni, abbiano cenato tête-à-tête in un ristorante giapponese di Los Angeles martedì scorso.


PEOPLE / Twitter

"Erano rilassati, ridanciani e affettuosi" ha spiegato riferendosi alle due star la fonte di PEOPLE, che evidentemente si trovava nel medesimo ristorante.

Il frontman dei Coldplay arriva da una relazione con l´attrice inglese Annabelle Wallis, con cui aveva iniziato a frequentarsi nell´agosto del 2015.


Chris Martin / facebook

Martin è stato sposato per dieci anni con Gwyneth Paltrow, con cui ha avuto due figli: Apple, 13 anni e Moses, 11 anni. Le pratiche di divorzio si sono concluse pochi mesi prima che il cantante fosse visto per la prima volta in compagnia della Wallis.

"E´ una naturale evoluzione per Gwyneth e Chris, come amici e per la famiglia" aveva dichiarato nel momento del divorzio una fonte vicina alla coppia " Rimangono vicini, e rimangono totalmente impegnati con Apple e Moses."


Dakota Johnson Official / Facebook

La storie più importante di Johnson è stata invece quella con il modello e musicista Matthew Hitt, che tra alti e bassi è durata alcuni anni e si è definitivamente conclusa lo scorso anno.




Gli Ultimi Video & Gallery