La star di 'Blue Bloods' Bridget Moynahan sposa a New York l'uomo d'affari Andrew FrankelMetti la celebrità al posto del tuo ex nelle vecchie foto Facebook


Chris Martin ritrova l'amore con Annabelle Wallis: a passo di danza per le vie di Parigi

Data pubblicazione : 20/10/2015



Chris Martin e Annabelle Wallis sono ormai usciti definitivamente allo scoperto e non si preoccupano più di mantenere particolare riserbo sulla loro relazione.

Il frontman dei Coldplay, 38 anni, e l´attrice, 31 anni, entrambi inglesi, sono stati fotografati a passeggio, anzi, addirittura a passo di danza per le strade di Parigi. Probabilmente in quel momento sono suonate anche le campane di Notre-Dame.

La Wallis è particolarmente nota per il suo ruolo nella serie TV ´I Tudors´, mentre sul grande schermo ha recitato in ´Trappola d´acciaio´ e ´X-Men - L´inizio´.

La coppia di star britanniche era stata avvistata per la prima volta lo scorso agosto. Per Martin sembra dunque ormai definitivamente gettata alle spalle la tormentata relazione con Jennifer Lawrence, che si era conclusa proprio poco tempo prima che emergesse la sua storia con la Wallis.

Martin naturalmente non dimentica comunque il suo ruolo di padre di Apple di 11 anni e di Moses di 9 anni, avuti con la ex moglie Gwyneth Paltrow, da cui si è separato lo scorso febbraio: "Continueremo a essere una famiglia" si leggeva in un comunicato congiunto diffuso subito dopo la decisione del divorzio.

Da parte sua, la Paltrow continua invece la sua storia con il produttore di ´Glee´ Brad Falchuk, rapporto che sembra ormai aver raggiunto una certa solidità. Lo scorso giugno l´attrice e Falchuk avevano trascorso alcuni giorni alle Hawaii in compagnia di Martin e della Lawrence.




Gli Ultimi Video & Gallery