L'inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa colta da malore: 'Patologia cerebrale, è grave'L'inviata de 'Le Iene' Nadia Toffa sta meglio, le prima parole dopo il malore: 'Tengo duro'


Chris Pratt e Anna Faris, iniziate le pratiche di divorzio: 'Lei chiede custodia figlio e alimenti'





Chris Pratt e Anna Faris hanno iniziato le pratiche che porteranno al loro divorzio. La due star avevano annunciato di volersi separare la scorsa estate.

Il matrimonio tra Pratt e la Faris è durato 8 anni. Nei documenti presentati in tribunale, secondo quanto riporta il magazine PEOPLE, vengono citate "differenze inconciliabili."


PEOPLE / Twitter

"Abbiamo provato duramente per lungo tempo a evitare la nostra separazione", avevano scritto i due in un comunicato congiunto diffuso lo scorso agosto, "e siamo dispiaciuti che non abbia funzionato."

Il primo a depositare negli scorsi giorni i documenti per il divorzio è stato Pratt, seguito dalla ormai ex moglie, la quale ha chiesto la custodia del figlio e un supporto economico per il mantenimento.


Anna Faris / Facebook

Pratt, 38 anni e la Faris, 40 anni, hanno un figlio di nome Jack, di 5 anni. I due si erano incontrati nel 2007 sul set di ´Take Me Home Tonight´ e si erano sposati nel 2009 dopo un fidanzamento durato circa un anno.

Per quanto riguarda la divisione delle proprietà, stando alle informazioni in possesso del sito TMZ, ci sarebbe un contatto prematrimoniale e dunque l´accordo dovrebbe essere piuttosto semplice da raggiungere.


Chris Pratt / Facebook

La Faris, dopo l´annuncio della separazione, potrebbe aver aperto, secondo differenti indiscrezioni circolate negli ultimi tempi, un nuovo capitolo sentimentale della sua vita insieme al direttore della fotografia Michael Barrett.




Gli Ultimi Video & Gallery