Luca Bizzarri è il nuovo presidente di Palazzo Ducale a GenovaIncassi dei concerti live in Italia nel 2017, ecco la top ten


Chris Pratt e Anna Faris divorziano dopo otto anni

Data pubblicazione : 08/08/2017



Il matrimonio tra Chris Pratt e Anna Faris è finito. Le due star hanno annunciato ufficialmente di aver iniziato le pratiche legali per il divorzio.

"Anna e io siamo tristi di annunciare che ci stiamo separando", si legge in un comunicato congiunto pubblicato in Rete dalla ormai ex coppia. "Abbiamo provato duramente per lungo tempo a evitare la nostra separazione e siamo dispiaciuti che non abbia funzionato."

Pratt, 38 anni e la Faris, 40 anni, hanno un figlio di nome Jack, che sta per compiere 5 anni. I due si erano incontrati nel 2007 sul set di ´Take Me Home Tonight´ e si erano sposati nel 2009 dopo un fidanzamento durato circa un anno.


Chris Pratt / Facebook

"Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto", si legge ancora nel comunicato. "Soprattutto per lui vogliamo mantenere la situazione il più privata possibile, mentre guardiamo avanti."

"Passeremo ancora del tempo insieme", sottolineano poi il protagonista de ´I Guardiani della galassia´ e la star di ´22 Jump Street.´ "Tra noi rimane un profondo rispetto reciproco."

Voci insistenti indicano come motivo alla base della separazione una storia extraconiugale di Pratt, e l´amante sarebbe niente meno che Jennifer Lawrence. Sia Pratt che la Lawrence hanno però decisamente smentito.


Chris Pratt / Facebook

I rumor di una possibile storia tra Pratt e la Lawrence erano iniziate già a circolare ben dieci anni fa, quando i due avevano interpretato insieme la pellicola ´Passengers´.

Attualmente però la Lawrence è impegnata con il regista Darren Aronofsky, una storia iniziata nell´ottobre 2016 e una fonte anonima ha riferito che la coppia è solida: "Jennifer è vicinissima a Darren, non c´è modo che sia stata con Chris" ha spiegato l´insider.




Gli Ultimi Video & Gallery