Tom Holland rivela il titolo del prossimo film di Spider-Man, sarà 'Far From Home'


Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, c'è del tenero

Data pubblicazione : 25/06/2018



C´è una nuova coppia in città. Tra Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger è iniziata una relazione sentimentale. perlomeno è quanto sostiene la rivista PEOPLE a cui una fonte anonima ha spifferato dettagli della storia, che sarebbe agli albori.


Daily Mail / Twitter

La star di ´Guardiani della Galassia´ e la figlia di Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, secondo quanto riferito ancora dalla fonte di PEOPLE avrebbero già avuto "numerosi appuntamenti" e la madre di lei sarebbe entusiasta della relazione, tanto da avere un ruolo fondamentale nell´incoraggiare i due piccioncini.

Pratt, 39 anni, e la Schwarzenegger, 28 anni, avrebbero partecipato ieri a un picnic a Santa Barbara, in California, insieme alla madre di lei, 61 anni, giornalista e scrittrice che è la pronipote del defunto presidente John F. Kennedy. I testimoni parlano di grande intesa tra Pratt e la ´suocera´.


Just Jared / Twitter

Katherine è la più grande dei quattro figli di Schwarzenegger e della Shriver, che si sono separati nel 2015 e sono anche genitori di Christina, 26 anni, Patrick, 24 anni, e Christopher, 20 anni.

Pratt, che ha recitato nella saga dei ´Guardiani della Galassia´ e in ´Jurassic World - Il regno distrutto´ è stato sposato dal 2009 al 2017 con l´attrice Anna Paris, con cui ha un figlio di nome Jack, nato il 25 agosto 2012.


Katherine Schwarzenegger / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery