Ritratti di celebrità...In miniaturaFabrizio Corona e Silvia Provvedi alla luce dei flash, il bacio è inequivocabile


Christian Bale arriva a Modena, al via i sopralluoghi per il biopic 'Enzo Ferrari'

Data pubblicazione : 10/11/2015



I tecnici e gli attori del biopic dedicato alla figura di Enzo Ferrari scaldano i motori. A Modena è arrivato anche l´interprete principale della pellicola, Christian Bale, che avrà sullo schermo il ruolo del Drake.

L´attore, 41 anni, si è installato in un Hotel cittadino, da cui si è allontanato in tarda mattinata per raggiungere Maranello, dove ha sede la casa automobilistica del cavallino rampante.

Bale è riuscito a seminare i fotografi e i fan che lo attendevano fuori dall´hotel ed è salito a bordo di una Maserati con i vetri oscurati (a quando un bolide rosso?), rilasciando comunque alcune dichiarazioni, seppur stringate.

"Interpretare Enzo Ferrari è una sfida" ha detto "sto studiando, Ferrari è stato una persona incredibile con una storia altrettanto incredibile" ha aggiunto.

Il biopic sarà intitolato ´Enzo Ferrari´. Non sono note per ora né la data esatta di inizio delle riprese né quella di uscita nelle sale cinematografiche.

La pellicola, ambientata negli anni ´50, è basata  sul libro di Brock Yates “Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine´ e sarà diretta dallo statunitense Michael Mann (´Ali´, ´Heat - La sfida´, ´Nemico pubblico´).

Nel cast del film c´è anche Noomi Rapace, 35 anni, che interpreta la moglie del Drake, Laura Dominica. L´attrice svedese è stata recentemente scelta anche per il ruolo di Amy Winehouse nel biopic dedicato alla cantante scomparsa.




Gli Ultimi Video & Gallery