Dopo 50 anni 'Quarto Potere' di Orson Welles perde la vetta della classifica del British Film InstituteMika: coming out nel corso di un'intervista


Christian Bale e Leonardo DiCaprio insieme in 'The Creed of Violence'?

Data pubblicazione : 04/08/2012




Christian Bale è accreditato come interprete di "The Creed of Violence". Non è chiaro per ora se in sostituzione di Leonardo DiCaprio, oppure al suo fianco come co-protagonista del film. 

La pellicola segna il ritorno alla regia di Todd Field dopo ben 6 anni. Tanto è il tempo passato dall'uscita del suo ultimo lavoro, "Little Children" con Kate Winslet, inedito in Italia. In precedenza Field aveva diretto "In the Bedroom", che nel 2002 aveva ottenuto 5 candidature all'Oscar e che era valso nello stesso anno un Golden Globe a Sissy Spacek come miglior attrice in un film drammatico.

"The Creed of Violence" è ambientato all'inizio dello scorso secolo in Messico e narra le vicende di un criminale e di un agente di Polizia. Quest'ultimo si infiltrerà in un'organizzazione di malavitosi messicani grazie all'aiuto del criminale. I due ruoli potrebbero essere perfetti per Bale e DiCaprio, ma c'è anche l'eventualità che Bale vada a sostituire il collega.

Secondo una recente biografia di Bale scritta dal suo ex portavoce infatti, l'attore sarebbe ossessionato da DiCaprio. Speriamo che la sua ossessione sia un'invenzione o che perlomeno non sia impossibile da sradicare. Sarebbe interessante vedere i due insieme sul set. Il film è atteso per il prossimo anno.




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery