Un omaggio di Paul Weller per i 70 anni di Paul McCartneyRebetiko Gymnastas, il nuovo disco di Vinicio Capossela dedicato alla Grecia


Christian De Sica: per il Cine-panettone in arrivo una rivoluzione

Data pubblicazione : 18/06/2012




Il Cine-panettone, genere che ha sbancato al botteghino per innumerevoli anni, non tira più. Lo dimostra il calo di affluenza di pubblico di "Vacanze di Natale a Cortina" uscito nel dicembre dello scorso anno, che è stato decisamente deludente rispetto ai successi del passato.

Ma se credevate che il genere fosse definitivamente tramontato, vi stavate sbagliando. Christian De Sica assicura infatti che il Cine-panettone non è affatto da pensionare, bensì semplicemente da rivoluzionare ed evolvere per essere nuovamente apprezzato: "Ci stiamo lavorando" ha dichiarato l'attore romano all'agenzia Ansa "Ci saranno due storie principali, penso, ma non sarà ‘Un Natale a’. Faremo un bel cambiamento. Dopo 30 anni ce n’è bisogno”.

De Sica è tra l'altro attualmente impegnato come attore nel film "Principe Abusivo", esordio alla regia di Alessandro Siani, suo compagno di scena proprio in due  Cine-panettoni: "Natale a New York" e "Natale in crociera".




Fonte: Cineblog

Gli Ultimi Video & Gallery