No, Jamie Foxx e Katie Holmes non si stanno per sposareStasera su RaiUno in onda il secondo Montalbano, dopo i numeri record del primo episodio inedito


Christina Hendricks, da Mad Men al telefilm Hap e Leonard tratto dai noir di Joe R. Lansdale

Data pubblicazione : 06/03/2016




Se siete fan della saga letteraria noir creata dallo scrittore statunitense Joe R. Lansdale che ha come protagonista l´improbabile coppia di investigatori formata dal donnaiolo Hap e dal gay veterano del Vietnam Leonard, e allo stesso tempo apprezzate Christina Hendricks, allora questa notizia fa decisamente per voi.

La Hendricks, 40 anni, particolarmente celebre per il suo ruolo di Joan Holloway nella serie televisiva Mad Men, è infatti una delle protagoniste principali del telefilm tratto dai romanzi di Landsale, in onda attualmente negli USA su Sundance Tv.

La Hendricks interpreta Trudy Fawst, la prorompente ex moglie di Hap: "In un certo senso è la classica femme fatale" ha spiegato l´attrice nel corso di un´intervista a Variety, riferendosi al suo personaggio "Ma lo è in un modo del tutto particolare: è uno spirito libero, hippie, e ha una visione molto ottimistica del mondo. Però alla fine porta con sé solo guai."

Un ruolo che la Hendricks ha sentito subito di voler interpretare, come ha ancora spiegato: "Mad Men era appena finito, e non pensavo che avrei trovato qualcosa che ero pronta a fare nel breve periodo, poi ho letto la sceneggiatura. E ´stato così divertente e il personaggio è così insolito, che non ho potuto dire di no."

L´attrice recita accanto a James Purefoy (´The Following´, ´Roma´) che ha il ruolo di Hap Collins e a Michael Kenneth Williams (´The Wire´, ´12 anni schiavo´), che interpreta invece Leonard Pine.




Gli Ultimi Video & Gallery