Una petizione in Difesa di Corrado Guzzanti: già superate le 35mila firmeEcco il cellulare SpareOne Plus: una ricarica dura 15 anni


Christopher Nolan alla regia di 'Interstellar'?

Data pubblicazione : 10/01/2013




Potrebbe essere il film di fantascienza 'Interstellar', la prossima pellicola a cui lavorerà Christopher Nolan. Secondo alcune indiscrezioni il regista inglese avrebbe infatti raccolto il testimone da Steven Spielberg e sarebbe interessato a portare sullo schermo il progetto ormai più volte slittato.

Nel caso in cui Nolan dovesse dirigere il film, Spielberg potrebbe mantenere un ruolo nella produzione, ma non c'è nulla di confermato. C'è comunque un fatto importante che depone a favore del coinvolgimento di Nolan. L'autore della sceneggiatura è infatti il fratello Jonathan, che ha già in passato più volte collaborato con Christoper, per film come 'Il cavaliere oscuro – Il ritorno', 'Memento' e 'The Prestige'.

Interstellar racconta le avventure spaziali di un gruppo di astronauti che vengono risucchiati in un buco nero, iniziando un viaggio nello spazio-tempo. La storia si basa sulle teorie scientifiche del fisico americano Kip Thorne.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery