Le torte di compleanno dei più famosi registi di HollywoodSerena Williams: 'Dando alla luce mia figlia Olympia ho rischiato di morire'


Christopher Nolan smorza i rumor: 'Non dirigerò il prossimo film di James Bond'





I fan che speravano di vedere Christopher Nolan dietro alla macchina da presa per il prossimo film della saga di spionaggio con protagonista James Bond sono destinati a rimanere delusi.

Il regista di ´Dunkirk´ e ´Il cavaliere Oscuro´, 47 anni, nel corso di un´intervista radiofonica rilasciata al canale BBC 4, ha smentito decisamente i rumor che lo volevano alla regia di Bond 25.


007 / Facebook

"Non sono io l´uomo", ha detto Nolan. "No, categoricamente. Ogni volta che stanno cercando un nuovo regista per 007 salta fuori che potrei essere io", ha aggiunto.

Il 25/o film di 007 rimane dunque per ora ancora senza un regista, anche se è già confermato, dopo un lungo tira e molla, l´ormai storico protagonista, e cioè Daniel Craig.

Nolan non ha comunque escluso la possibilità di poter dirigere in futuro un film di James Bond: "Mi piacerebbe farlo, a un certo punto", ha detto. "I produttori stanno facendo un lavoro eccezionale e Sam Mandes è stato incredibile negli ultimi due film, dunque non hanno bisogno di me."


Christopher Nolan sul set di ´Dunkirk´

"Sono però sempre stato ispirato dai film di Bond e amerei farne uno un giorno", ha ribadito ancora Nolan, mandando un chiaro messaggio alla produzione del franchise.

Alcuni mesi fa, per la regia di Bond 25 il Daily Mail aveva fatto il nome di Denis Villeneuve, ma poi la notizia non ha avuto conferma, perlomeno non fino a oggi.




Gli Ultimi Video & Gallery