Nude look da vertigini per Rihanna agli Awards del Council of Fashion Designers of AmericaL'ex medico di Michael Schumacher: 'Possibilità di risveglio ridotte al minimo'


Ciak d'oro 2014, ben otto premi a 'La Grande Bellezza' di Paolo Sorrentino

Data pubblicazione : 04/06/2014




Il Premio Oscar Paolo Sorrentino troneggia ai Premi Ciak d´oro 2014. Il suo film ´La Grande bellezza´ si porta infatti a casa ben 8 dei riconoscimenti assegnati dal mensile di Cinema Ciak e che vengono attribuiti sulla base delle preferenze dei lettori e di una giuria specializzata di critici e giornalisti specializzati.

´La Grande Bellezza´ ha vinto i premi come miglior film, miglior attore protagonista e Toni Servillo, migliori attori non protagonisti a Sabrina Ferilli e Carlo Verdone e poi i premi per la scenografia, la fotografia, i costumi e la produzione.

Quattro premi invece a ´Il Capitale Umano´ di Paolo Virzì, che ha vinto il riconoscimento come Miglior regia, Miglior attrice protagonista a Valeria Bruni Tedeschi, e i premi per il montaggio e la sceneggiatura. Rivelazione dell´anno è invece stata giudicata l´opera di Sydney Sibilia ´Smetto quando voglio´.




Gli Ultimi Video & Gallery