Berlinale 2015, Orso d'oro a 'Taxi'di Jafar Pahani, vita quotidiana di un tassista iraniano a TeheranLe super ville da sogno delle celebrità under 30


Cindy Crawford, un'immagine senza ritocco digitale: 'Un esempio per mia figlia'

Data pubblicazione : 16/02/2015



Una foto di Cindy Crawford non ritoccata con tecniche digitali è diventata velocemente virale e ci permette di vedere i segni del tempo sul corpo della modella. La Crawford compirà 49 anni tra pochi giorni, il 20 febbraio, ma il suo fascino rimane intatto.

La 'storia' dell´immagine è un po' confusa: inizialmente sembrava fosse un´anteprima di un servizio che avrebbe dovuto uscire il prossimo aprile su Marie Claire USA, ma successivamente la rivista ha comunicato che si tratta di uno scatto del 2013.

"Voglio cercare di offrire a mia figlia valori positivi" ha dichiarato comunque la Crawford, facendo riferimento a Kaia Jordan, la figlia 14enne avuta con il marito Rande Gerber "E´ sbagliato focalizzarsi in modo ossessivo su pensieri come ‘Sembro troppo grassa?’, oppure ‘Devo mangiare questo, oppure quello? Ci sono cose più importanti."

La figlia della Crawford ha già lavorato come modella, posando per Versace, ma come lei stessa ha spiegato alla testata britannica Daily Mail, la madre è molto protettiva e non vuole che inizi a sfilare sulle passerelle troppo presto.

In ogni caso Kaia Jordan, sembra per ora pensare soprattutto a vivere liberamente la sua adolescenza: "Non mi sento super-galm come la mamma, indosso per la maggior parte del tempo maglietta e jeans."




Gli Ultimi Video & Gallery