SAG Awards 2016: Leonardo DiCaprio Miglior attore protagonista, sempre più vicino all'OscarEsplode la casa di Sanremo che ospitava Gabriel Garko : morta una donna, lui ricoverato


Cindy Crawford a 50 anni annuncia il suo ritiro: 'Mai più di fronte all'obiettivo come modella'

Data pubblicazione : 01/02/2016



Negli anni ´90, Cindy Crawford è stata la modella più famosa del mondo, sfilando sulle più importanti passerelle di moda, comparendo su innumerevoli copertine e prestando la sua immagine come testimonial per la maggior parte dei grandi marchi di bellezza.

Adesso, alla soglia dei 50 anni, la Crawford annuncia che non poserà mai più di fronte a un obiettivo fotografico per denaro: "Sono certa che nei prossimi anni mi farò ancora scattare foto, ma non come modella" ha detto in un´intervista al magazine Rapsody.

"Cosa altro devo fare? Non posso continuare a reinventare me stessa" ha aggiunto la Crawford "Non ho altro da dimostrare e non ce ne è nemmeno motivo."

La Crawford compirà 50 anni il prossimo 20 febbraio e ha due figli: Kaia Jordan, di 15 anni e Presley Walker, di 17 anni, avuti con il suo attuale marito, l´imprenditore Rande Gerber. In passato era stata sposata con Richard Gere, matrimonio durato dal 1991 al 1995.




Gli Ultimi Video & Gallery