Nuovo trailer internazionale di 'The Lone Ranger' con Johnny DeppEnnio Morricone: 'Django non mi è piaciuto, troppo sangue'


Cindy Crawford parla del suo matrimonio con Richard Gere: 'Un grande capitolo della mia vita'

Data pubblicazione : 14/03/2013




Cindy Crawford, ancora bellissima a 47 anni da poco compiuti, si è sbottonata, come fa molto raramente, sul suo matrimonio con Richard Gere, con il quale è stata sposata per quattro anni, dal 1991 al 1995.

“C’erano un sacco di persone famose" ha detto la Crawford ricordando quel periodo, nel corso di un'intervista nel programma 'Oprah’s Master Class' "Io ero tipo ‘Wow! Jack Nicholson!’ Io avevo 21 anni ed era ancora tutto nuovo per me. Ho incontrato Richard Gere lì. Abbiamo subito cominciato a frequentarci da allora. Mentre stavo con lui, ho cominciato a diventare conosciuta anch’io”.

“Essendo una brava ragazza del Midwest, la mia inclinazione era quella di dare e dire sempre sí perché volevo piacere alla gente” ha detto ancora la modella e attrice "Richard mi ha insegnato invece a porre dei confini e a dire anche di no".

“Richard è un uomo intelligentissimo, è interessante ed è interessato, e ho imparato molto riguardo al mondo con lui. È stato un grande capitolo della mia vita” ha aggiunto la Crawford, che si è risposata nel nel 1998 con il modello Rande Gerber, da cui ha avuto due figli.




Fonte: Gossip.it

Gli Ultimi Video & Gallery