Piccole imperfezioni delle celebrità che adorereteMarco Baldini su Periscope: 'Con Fiorello venuti a mancare i rapporti a livello umano, non lo sento da mesi'


Cindy Crawford produrrà 'Icon', una serie televisiva sul mondo della moda degli anni '80

Data pubblicazione : 30/07/2015



Cindy Crawford, 49 anni, entra nel business delle serie televisive. La ex modella, secondo quanto riporta Variety, produrrà infatti un telefilm che andrà in onda sul network statunitense NBC e che racconterà il mondo della moda negli anni ´80.

Di certo un mondo, quello della moda, molto ben conosciuto dalla Crawford, che ha sfilato in passerella nel corso della sua lunga carriera per tutti i più importanti stilisti.

La Crawford è inoltre stata testimonial di innumerevoli brand e ha conquistato le copertine delle più autorevoli riviste, come Vogue ed Elle.

La ex modella statunitense, sposata con Richard Gere dal 1991 al 1995 e attualmente sposata con l´imprenditore Rande Gerber, è stata insomma uno dei nomi più acclamati della storia della sua professione, condividendo le passerelle con altre celebri colleghe come Naomi Campbell, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Elle Macpherson e Christy Turlington.

La serie televisiva, che si intitolerà ´Icon´ non ha ancora una data di uscita e verrà scritta da Robin Bissell (´The Hunger Games´). Il telefilm seguirà in particolare la rivalità tra due delle più importanti agenzie di moda al mondo, Ford Modeling Agency ed Elite Model Management.




Gli Ultimi Video & Gallery