Piccole imperfezioni delle celebrità che adorereteMarco Baldini su Periscope: 'Con Fiorello venuti a mancare i rapporti a livello umano, non lo sento da mesi'


Cindy Crawford produrrà 'Icon', una serie televisiva sul mondo della moda degli anni '80





Cindy Crawford, 49 anni, entra nel business delle serie televisive. La ex modella, secondo quanto riporta Variety, produrrà infatti un telefilm che andrà in onda sul network statunitense NBC e che racconterà il mondo della moda negli anni ´80.

Di certo un mondo, quello della moda, molto ben conosciuto dalla Crawford, che ha sfilato in passerella nel corso della sua lunga carriera per tutti i più importanti stilisti.

La Crawford è inoltre stata testimonial di innumerevoli brand e ha conquistato le copertine delle più autorevoli riviste, come Vogue ed Elle.

La ex modella statunitense, sposata con Richard Gere dal 1991 al 1995 e attualmente sposata con l´imprenditore Rande Gerber, è stata insomma uno dei nomi più acclamati della storia della sua professione, condividendo le passerelle con altre celebri colleghe come Naomi Campbell, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Elle Macpherson e Christy Turlington.

La serie televisiva, che si intitolerà ´Icon´ non ha ancora una data di uscita e verrà scritta da Robin Bissell (´The Hunger Games´). Il telefilm seguirà in particolare la rivalità tra due delle più importanti agenzie di moda al mondo, Ford Modeling Agency ed Elite Model Management.




Gli Ultimi Video & Gallery