Il trailer italiano dell'horror 'L’Evocazione – The Conjuring'Da oggi online il nuovo video di Justin Timberlake 'Take Back The Night'


Classifica Forbes: Angelina Jolie è l'attrice più pagata al mondo

Data pubblicazione : 30/07/2013




Negli ultimi mesi Angelina Jolie ha fatto parlare di sé più per il suo intervento chirurgico al seno che per la sua carriera di attrice. Nonostante questo però, la Jolie secondo la classifica di Forbes è l´attrice più pagata al mondo.

Tra il giugno 2012 e il giugno 2013 l´attrice statunitense avrebbe infati incassato 33 milioni di dollari, anche se non intepreta un ruolo da protagonista ormai dal 2010, quando recitò in ´The Tourist´.

La Jolie sta attualmente lavorando al suo secondo film da regista, ´Unbroken', previsto in uscita nel 2014 e basato sulla biografia del campione olimpico e veterano di guerra Louis Zamperini.

Al secondo posto nella classifica di Forbes delle attrici più pagate al mondo si piazza la star di ´Hunger Games´ Jennifer Lawrence con introiti stimati di 24 milioni di dollari. Al terzo posto si trova invece Kristen Stewart, seguita da Jennifer Aniston ed Emma Stone.




Gli Ultimi Video & Gallery