Lapo Elkann dice no alla conduzione de 'Le Iene': 'A ognuno la sua arte'Il nuovo video di Sinead 'O Connor è 'Take Me To Church', primo singolo estratto dal nuovo album


Classifica Forbes 2014, l'attrice più pagata di Hollywood è Sandra Bullock

Data pubblicazione : 05/08/2014




Forbes ha stilato la classifica 2014 delle star di Hollywood più pagate nel periodo che è andato dal giugno 2013 al giugno 2014 e al top figura Sandra Bullock, 50 anni, grazie a un incasso di 51 milioni di dollari, in gran parte dovuti al film ´Gravity´, che ha incamerato al botteghino qualcosa come 716 milioni di dollari.

Al secondo posto della classifica figura Jennifer Lawrence con 34 milioni di dollari, e al terzo posto Jennifer Aniston con 31 milioni di dollari. Al quarto posto si trova invece Gwyneth Paltrow con 19 milioni di dollari, e poi Angelina Jolie con 18 milioni di dollari, a pari merito con Cameron Diaz.

Nella top ten figurano anche altre grandi attrici come Scarlett Johansson, Amy Adams, Natalie Portman e Kristen Stewart. In tutto le prime 10 attrici più pagate di Hollywood hanno incassato nel periodo 229 milioni di dollari, una cifra enorme, ma ancora ben distante da quella dei colleghi maschi, arrivati nello stesso periodo a un totale di 419 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery