Chiara Ferragni e Fedez annunciano la nascita del primogenito LeoneArriva le linea di Barbie che si ispira e celebra le donne più rappresentative


Claudia Gerini e Andrea Preti, è finita

Data pubblicazione : 21/03/2018



La relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti è finita. Lo ha dichiarato l´attore e modello all´Agenzia Adnkronos. L´ex concorrente dell´´Isola dei Famosi´, 29 anni, e l´attrice di ´Suburra´, 46 anni, si sono lasciati dopo circa diciassette mesi dall´inizio della loro relazione.


Andrea Preti / Instagram

"Nella vita tutto finisce", ha dichiarato Preti. "Ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. Lo so che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza."

C´è però da segnalare una polemica, sollevata dallo stesso Preti: alcune ore prima delle dichiarazioni rilasciate da quest´ultimo all´Adnkronos, erano state pubblicate in Rete alcune parti di un´intervista che l´attore avrebbe concesso al settimanale ´Chi, e in cui si dimostra decisamente meno pacato e filosofeggiante, ma anzi, in preda alla disperazione. In tale intervista l´attore sostiene che la Gerini lo abbia lasciato senza alcun preavviso e con una scusa, gettandolo in uno sconforto senza pace.


Andrea Preti / Instagram

"Mi ha raggiunto sul set del film che stavo girando in Puglia", avrebbe spiegato Preti a Chi. "Mi ha detto che non si sentiva più innamorata, che era in crisi esistenziale. Cazzate. Avevamo costruito un rapporto che andava oltre. Ho conosciuto le sue figlie che umanamente mi mancano", avrebbe aggiunto facendo riferimento a Rosa, 13 anni e Linda, 8 anni, le bambine che la Gerini ha avuto rispettivamente con Alessandro Enginoli e Federico Zampaglione. "Non lo so. Non so più nulla. Ma qualcosa non torna. Sono giorni che piango e non so da dove partire."

Adesso però Preti rinnega tale intervista: "Ho appreso", ha scritto l´attore in un comunicato, "che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata."

Il settimanale ´Chi´ però, come riporta ancora l´agenzia Adnkronos, conferma in una nota l´intervista a Preti: "Ribadiamo con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini, corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia."


Andrea Preti / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery