L'outfit delle celebrità? E' rifatto in casa dalla star di 'Buffy' Tom LenkPrincipesse per una notte: Roma si illumina con il Gran Ballo Viennese


Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, difende il marito: 'Quelle che girano sono solo voci'





Claudia Zanella, moglie del regista Fausto Brizzi, scende in campo in difesa del marito, accusato recentemente da dieci attrici di averle molestate sessualmente nel corso di provini.

Modella ed ex partecipante a Miss Mondo, La Zanella ha dichiarato al settimanale ´Oggi´, che le accuse rivolte al marito rimangono per lei semplici dicerie.


Claudia Zanella / Facebook

"Girano molte voci, e tali sono per me", ha dichiarato l´attrice, che è sposata con Brizzi dal 2014 e con lui ha una figlia di nome Penelope Nina, nata nel febbraio dello scorso anno.

"Mia madre non sta bene e questa è la mia priorità ora", ha aggiunto la Zanella, mettendo fine con le sue dichiarazioni anche alle voci, peraltro diffuse proprio dal settimanale Oggi, che davano la modella in crisi con il regista e non più sotto lo stesso tetto con quest´ultimo.

La Zanella, 38 anni, ha recitato anche in due film di Brizzi: ´Pazze di me´ del 2013 e ´Forever Young´, del 2016, ultimo lavoro del regista.


Claudia Zanella / Facebook

Brizzi, 49 anni, vincitore di un David di Donatello e di molti altri prestigiosi premi cinematografici, secondo quanto raccontato dalle donne intervistate da ´Le Iene´, avrebbe messo in atto comportamenti molesti o veri e propri abusi, arrivando a spogliarsi completamente nudo di fronte alle aspiranti durante dei provini.

Intanto, la Warner Bros ha fatto sapere che ´Poveri ma ricchissimi´, film di Natale diretto da Brizzi sarà regolarmente nelle sale a partire dal 14 dicembre, ma che ha però interrotto ogni collaborazione futura con il regista.


Claudia Zanella / Facebook

"Warner Bros. Entertainment Italia prende molto seriamente ogni accusa di molestia o abuso", si legge in una nota pubblicata sul sito della Warner, " e si impegna fermamente affinché l’ambiente di lavoro sia un luogo sicuro per tutti i suoi dipendenti e collaboratori."

"Warner Bros. Entertainment Italia ha sospeso ogni futura collaborazione con Fausto Brizzi", si legge ancora nel comunicato, "che non verrà associato ad alcuna attività relativa alla promozione e distribuzione del film ´Poveri ma ricchissimi´.”




Gli Ultimi Video & Gallery