Lucia e Luisa ospiti nel programma di Rai1: 'Le Amiche del Sabato'Suicida a 91 anni il regista Carlo Lizzani


Claudio Baglioni: casa svaligiata e slittamento del tour

Data pubblicazione : 06/10/2013




Non è un bel momento per Claudio Baglioni. Il musicista ha subito un furto nella abitazione romana dove abitava la madre e in cui ora vive l´ex-badante della donna e ha dovuto inoltre far slittare il suo tour che avrebbe dovuto partire il 10 ottobre da Torino per una laringofaringite contratta alla fine delle prove, che lo ha reso completamente afono.

Nel furto avvenuto nella casa che si trova a secondo piano di un palazzo al Nuovo Salario, sarebbero stati rubati gioielli e cimeli del musicista. I ladri sarebbero entrati forzando la porta-finestra di un balcone.

Per quanto riguarda invece lo slittamento del tour, ad annunciarlo è stato lo stesso Baglioni, sul suo profilo Facebook: "Cosa posso dire? Solo che mi dispiace. Da morire" ha scritto il cantante "Rimandare un concerto è sempre dura; rimandare un intero tour è un vero dramma". 

"Probabilmente l´enorme stanchezza e la grande tensione mi hanno giocato un brutto scherzo" spiega ancora Baglioni "nell´ultimo giorno di prove musicali e prima di quelle generali, le forze sono sparite e la voce ha 'staccato la spina' ed è andata via".




Gli Ultimi Video & Gallery