Ursula Andress, prima bond girl in 'Agente 007 – Licenza di uccidere', compie oggi 80 anniArriva il remake del film cult 'La corsa più pazza d'America'


Claudio Baglioni malato, annullato concerto a Torino con Gianni Morandi: 'Ho dovuto mollare'

Data pubblicazione : 20/03/2016




Claudio Baglioni ha problemi di salute ed è stato costretto ad annullare il concerto che avrebbe dovuto svolgersi al Pala Alpitour di Torino ieri sera.

Il cantautore romano 64enne avrebbe dovuto esibirsi insieme al collega e amico Gianni Morandi nell´ambito del loro tour ´Capitani coraggiosi´. Il concerto era sold out e si attendevano 10mila persone.

Baglioni ha accusato una forte laringite. Impossibile dunque cantare. La tappa di Torino sarà recuperata il 18 aprile. Morandi ha dato appuntamento al pubblico per martedì prossimo al concerto in programma a Bologna.

"19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport" ha scritto Morandi in un post su Facebook "Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile."

"Il medico saggio e sapiente dice chiaro che occorre fare uno stop e passare una mano" ha scritto invece Baglioni sul suo profilo "Altrimenti si rischia di perdere tutto. E siccome io non voglio bluffare e ricorrere a un asso di più nella manica di tecnoespedienti e surrogati canori, ho dovuto abbassare la testa perché a decidere poi fosse lei e non il cuore che non voleva mollare."

Il tour ´Capitani coraggiosi´ è iniziato lo scorso 17 febbraio a Jesolo e prevede concerti in tutta Italia. La data conclusiva è in programma all´Arena di Verona il 23 aprile.

 

19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport.Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte...

Posted by Gianni Morandi on Saturday, March 19, 2016




Gli Ultimi Video & Gallery