Bollywood, MilanoGli attori di Happy Days in causa con la CBS, vicini a un Jackpot da 10 milioni di dollari


Claudio Bisio e Paola Cortellesi: fuga da Zelig, ma con stile

Data pubblicazione : 06/06/2012




Sia Claudio Bisio che Paola Cortellesi lasceranno Zelig. I conduttori della trasmissione accampano entrambi motivazioni artistiche, che li portano a  desiderare di intraprendere nuove esperienze. Non rinnegano né sminuiscono però il loro ruolo sul palco della trasmissione. Bisio, poi, non esclude di poter ritornare in futuro a introdurre i comici della brigata di Zelig.

"Sento  il bisogno di una pausa. E' un arrivederci, non certo un addio" si legge in una nota di Mediaset "Con Zelig ho imparato un mestiere nuovo e insieme a Gino, Michele e Giancarlo forse lo abbiamo addirittura inventato" prosegue Bisio "Dopo tutti questi anni sento il bisogno di ricaricare le pile, studiare, sperimentare. Avrei voglia di potermi concentrare un po' più sul cinema. E mi manca il teatro".

Anche la Cortellesi, che è ovviamente meno coinvolta nel progetto rispetto a Bisio, invoca la volontà di cambiamento per motivare la sua decisione: "Negli ultimi due anni ho lavorato con un gruppo che in poco tempo ho cominciato a considerare un po' la mia famiglia. Ma nel nostro mestiere il cambiamento è linfa vitale. E' naturale dedicarsi a nuove esperienze. Tra tutte quelle fatte finora, quella con Zelig è stata per me una delle più emozionanti".




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery