Anche Matt Damon nel cast di 'Interstellar' di Christopher NolanFestival di Venezia: Emma Dante, esordio convincente con 'Via Castellana Bandiera'


Clint Eastwood, divorzio a 83 anni

Data pubblicazione : 30/08/2013




Non è mai troppo tardi per divorziare. Cint Eastwood, a 83 anni si separa dalla moglie Dina Ruiz, 48 anni, seguendo un´ondata di separazioni che hanno recentemente coinvolto colleghi e non: da Monica Bellucci e Vincent Cassel a Michael Douglas e Chaterine Zeta-Jones fino a Sergey Brin e Anne Wojcicki, per arrivare a Rupert Murdoch e Wendi Deng.

Eastwood mette fine a 17 anni di matrimonio con la ex giornalista. I due hanno una figlia di 16 anni di nome Morgan. La notizia della spearazione è ufficiale e la Ruiz l´ha confermata a US Weekly. Una fonte vicina alla coppia ha definito la decisione dei due ´amichevole´.

Segnali di crisi tra Eastwood e la Ruiz erano già emersi all´inizio dell´anno, quando l´attore era stato notato in uscite pubbliche privo di fede nuziale. Inoltre la Ruiz ha avuto problemi di ansia e depressione che sembra l´abbiano addirittura costretta a un ricovero in clinica. Problematiche forse proprio conseguenza delle frizioni di coppia.




Gli Ultimi Video & Gallery