Minuscoli tatuaggi delle celebrità che probabilmente vi erano sfuggitiHopper Penn, figlio di Robin Wright e Sean Penn, arrestato per possesso di droga


Colin Farrell torna in rehab: 'Ricovero preventivo, stava rischiando di perdere il controllo''





Colin Farrell è ricoverato da qualche giorno in una clinica dove si sta sottoponendo a un trattamento allo scopo di evitare una ricaduta nell´alcolismo. E´ quanto riportato dal sito del Daily Mail, secondo cui l´attore irlandese non sarebbe dunque tornato ad alzare particolarmente il gomito, ma avrebbe deciso comunque per il ricovero come misura preventiva. 


Yahoo! Entertainment / Twitter

Farrell è ricoverato nella clinica specializzata ´Meadows´, che si trova nel centro del deserto dell´Arizona e la cui retta non è per tutte le tasche: circa 36mila dollari al mese. In quella stessa struttura sono state in passato in rehab star come Tiger Woods, Elle Macpherson, Kate Moss, Selena Gomez e Kevin Spacey.

Una fonte del Daily Mail ha definito Farrell, 41 anni, come "fortemente stressato" dopo un intenso anno di lavoro: "Sappiamo tutti della dipendenza passata di Colin che è riuscito ad avere 12 anni di sobrietà", ha spiegato l´insider alla rivista britannica. "E´ stato sopraffatto dall´anno passato e gli stimoli hanno iniziato a tornare con l´essere così impegnato dal lavoro e, alla fine, si è sentito in pericolo e ha pensato che forse avrebbe dovuto anticipare le cose prima di ricadere nell´alcolismo."


The Sun / Twitter

Farrell era entrato una prima volta in rehab nel 2005, subito dopo l´ultimo ciak di ´Miami Vice´. Qualche tempo fa l´attore aveva parlato della sua dipendenza da alcol e droghe: "E´ stato stranissimo quando ho visto la prima volta il film", aveva spiegato, "perché ricordavo pochissimo del periodo delle riprese e guardandolo non sapevo esattamente cosa sarebbe accaduto dopo."

"Ero fuori controllo", aveva ancora raccontato la star di ´Total Recall´. "Per anni ho potuto indulgere in certe faccende, pensavo di avere un´alta tolleranza e la cosa è cresciuta fino al punto in cui non ho potuto più mettere il piede sul freno". La forza per riprendere il controllo è venuta a Farrell anche in seguito alla nascita nel 2003 di suo figlio James, nato dall´unione con la ex compagna Kim Bordenave e che è affetto dalla sindrome di Angelman, una malattia genetica che causa difficoltà motorie e di espressione.


E! News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery