Bar Refaeli indagata per evasione fiscale: 'Arrestata insieme alla madre e rilasciata su cauzione''Non essere cattivo' di Caligari fuori dalle nomination, finita per l'Italia la corsa agli Oscar


Comedy Wildlife Photography Awards 2015: natura selvaggia...E tutta da ridere

Data pubblicazione : 18/12/2015



I concorsi di fotografia dedicati alla natura sono moltissimi, ma i Comedy Wildlife Photography Awards sono davvero particolari.

Il concorso premia infatti le migliori fotografie che hanno come soggetto gli animali non in cattività, ma che allo stesso tempo siano anche immagini con un risvolto divertente, tanto che la giuria è formata da comici.

I Comedy Wildlife Photography Awards sono stati fondati dal fotografo Paul Joynson-Hicks e il primo premio è un safari in Tanzania nell´Africa dell´est e una macchina fotografica professionale Nikon D750.

"La qualità delle immagini in concorso è stata fantastica," ha dichiarato il comico britannico Hugh Dennis, uno dei giudici del concorso 2015  "I finalisti dovrebbero essere molto orgogliosi di loro stessi, ma anche gli animali che sono stati fotografati, per essersi fatti ritrarre in situazioni così divertenti. Purtroppo non c´è modo di far sapere agli animali che sono stati premiati."

Gustatevi le migliori foto dei Comedy Wildlife Photography Awards 2015, sfogliando questa gallery e partendo dalla 13/a posizione fino ad arrivare all´immagine vincitrice di questa edizione del concorso.




Gli Ultimi Video & Gallery