Sono bastati sei minuti perché il concerto di beneficenza ´One Love Manchester´, organizzato da Ariana Grande in risposta all´attentato terroristico dello scorso 22 maggio, finisse sold out.
In 360 secondi tutti i biglietti a pagamento disponibili sono stati acquistati. Gli ingressi che potevano essere comprati online al costo di 52 dollari erano 45mila. Una parte dei posti disponibili era invece gratuito e riservato a coloro che erano già presenti al concerto alla Manchester Arena del mese scorso.
Ariana Grande / Facebook
"140mila fan erano sul nostro sito e il nostro call center era impazzito" hanno spiegato i responsabili di Ticketmaster, società che si è occupata di gestire la vendita dei biglietti "Sul nostro sito le ricerche per l´evento sono state nelle ultime 24 ore 450mila."
Stando alle stime, il concerto di Beneficenza ´One Love Manchester´ raccoglierà più di due milioni e mezzo di dollari, che andranno a favore delle vittime e dei famigliari dell´attentato del 22 maggio scorso.
Ariana Grande / Facebook
L´evento ´One Love Manchester è in programma domenica 4 giugno allo stadio ´Old Trafford Cricket Ground.
Insieme alla Grande si esibiranno altri numerosi artisti tra cui Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrel Williams, Niall Horan e Usher.
Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio.
Gli Ultimi Video & Gallery