I protagonisti del film 'La famiglia Addams' 25 anni dopoDa maestro dell'horror a indagatore dell'incubo, Dario Argento diventa sceneggiatore di Dylan Dog


Concerto di beneficenza 'One Love Manchester' di Ariana Grande, biglietti esauriti in sei minuti





Sono bastati sei minuti perché il concerto di beneficenza ´One Love Manchester´, organizzato da Ariana Grande in risposta all´attentato terroristico dello scorso 22 maggio, finisse sold out.

In 360 secondi tutti i biglietti a pagamento disponibili sono stati acquistati. Gli ingressi che potevano essere comprati online al costo di 52 dollari erano 45mila. Una parte dei posti disponibili era invece gratuito e riservato a coloro che erano già presenti al concerto alla Manchester Arena del mese scorso.


Ariana Grande / Facebook

"140mila fan erano sul nostro sito e il nostro call center era impazzito" hanno spiegato i responsabili di Ticketmaster, società che si è occupata di gestire la vendita dei biglietti "Sul nostro sito le ricerche per l´evento sono state nelle ultime 24 ore 450mila."

Stando alle stime, il concerto di Beneficenza ´One Love Manchester´ raccoglierà più di due milioni e mezzo di dollari, che andranno a favore delle vittime e dei famigliari dell´attentato del 22 maggio scorso.


Ariana Grande / Facebook

L´evento ´One Love Manchester è in programma domenica 4 giugno allo stadio ´Old Trafford Cricket Ground.

Insieme alla Grande si esibiranno altri numerosi artisti tra cui Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Pharrel Williams, Niall Horan e Usher.

Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta in Inghilterra sul canale BBC One e sulla BBC radio.




Gli Ultimi Video & Gallery