Online l'audio di 'Ancora qui' di Ennio Morricone ed Elisa per Dijango UnchainedVasco Rossi ritorna a parlare di sé su Facebook: 'Mi sto rimettendo, il prossimo anno nuovi concerti'


Condannato a 10 anni l'hacker che rubò le foto private di Scarlett Johansson






Christopher Chaney, l'hacker 35enne della Florida che prendeva di mira le star, dopo la piena confessione di alcuni mesi fa era ormai rassegnato a una pena esemplare. Inizialmente si parlava addirittura di 60 anni di reclusione, summa di una sfilza di capi d'imputazione. Alla fine è stato condannato a 10 anni, che non sono di certo una passeggiata di salute, nonché a un risarcimento di 66.179 dollari.

Chaney, arrestato nell'ottobre del 2011 con un'operazione battezzata dagli inquirenti - che dimostrarono una certa ironia - "Hackerazzi", era riuscito nel corso del tempo a violare le caselle di posta elettronica di oltre 50 personaggi famosi del mondo dello spettacolo, tra cui Christina Aguilera, Mila Kunis e Scarlett Johansson.

E proprio con la Johansson, l'hacker era stato particolarmente spietato, diffondendo in Rete una serie di scatti hot dell'attrice destinati all'ex-marito Ryan Reynolds.




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery