Angelina Jolie: dopo l'operazione, prima uscita pubblica insieme alle figlie Shiloh e ZaharaGli abiti da sposa indossati dalle celebrità più belli di tutti i tempi


Coppia di bellissime per 'Tartarughe Ninja 2': Alessandra Ambrosio affianca Megan Fox

Data pubblicazione : 30/03/2015



Nel cast di ´Tartarughe Ninja 2 (Teenage Mutant Ninja Turtles: Half-Shell)´, sequel del primo film incentrato sui popolari personaggi della statunitense Mirage Studios, arriva la bellissima Alessandra Ambrosio, 33 anni.

La modella brasiliana affiancherà l´altra splendida co-protagonista del film, Megan Fox, 28 anni, già sul set nel primo film delle tartarughe mutanti, uscito nelle sale lo scorso anno e che ha riscosso un grande successo.

La Ambrosio, dopo avere per anni sfilato sulle più importanti passerelle internazionali, aver rappresentato le griffe più prestigiose ed essere stata uno degli angeli di Victoria´s secret, sta già da tempo facendo delle ´incursioni´ nel mondo del cinema e delle sere TV, che preannunciano ormai una vera carriera.

Nel 2006 ha avuto un cameo nel film di James Bond ´Casino Royale´ e in seguito ha partecipato anche alle serie televisive ´Entourage´ e ´Gossip Girl´. Inoltre sarà presto nelle sale cinematografiche con la commedia ´Daddy’s Home´, insieme a Linda Cardellini, Mark Wahlberg e Will Ferrel.

L´uscita di ´Tartarughe Ninja 2´ è programmata per il giugno 2016 negli USA. Il regista del film sarà Dave Green (´Earth to Echo´), che ha sostituito Jonathan Liebesman, regista del primo film.




Gli Ultimi Video & Gallery