Sean Penn protagonista del noir di Pierre Morel 'The Prone Gunman'I Kiss compiono quarant'anni


Cortina, al Principe Saudita piace andare al cinema: lo affitta per una settimana

Data pubblicazione : 30/01/2013




Uno dice: vado al cinema. Già. E poi ti ritrovi il vicino che mastica rumorosamente, quell'altro a cui squilla il telefono, l'altro ancora che ha già visto il film e racconta ad alta voce le scene. Dunque? Un'alternativa può essere quella di noleggiare il film e guardarselo in tranquillità tra le mura domestiche. In questo caso però bisogna rinunciare al grande schermo, agli effetti sonori e al 3D.

Una seconda alternativa ci sarebbe, ma per attuarla occorre avere la grana del Principe saudita Al Walid bin Talal bin Abd al Aziz al Saud, che secondo una classifica stilata da Forbes è il tredicesimo uomo più ricco al mondo. Ecco, in questo caso la soluzione più semplice è affittare direttamente la sala cinematografica. Addio ai rompiscatole e allo stesso tempo spettacolo sul grande schermo assicurato.

E' proprio la soluzione che ha utilizzato il Principe, il quale, in questi giorni in vacanza a Cortina insieme alla moglie (principessa, ovviamente) e a un gruppo di amici, ha affittato per una settimana uno dei cinema della esclusiva località turistica. Va precisato comunque che il Principe ha anche prenotato l'intero piano di un albergo a cinque stelle, dunque gli piace stare largo in generale, non solo al cinema.

Fortunatamente a Cortina c'è un altro cinema per la cittadinanza, come spiega il Sindaco Andrea Franceschi, che ha accontentato l'illustre e soprattutto danaroso ospite: 'Avendo un’altra sala dove poter continuare la programmazione, e visti anche i tempi, abbiamo acconsentito volentieri a questa richiesta'.




Fonte: Bestmovie

Gli Ultimi Video & Gallery